Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup: incetta di voti per Magalini contro Taranto

24/10/2022

Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup: incetta di voti per Magalini contro Taranto
La palma di miglior giocatore della sfida tra WithU Verona e Gioiella Prisma Taranto va a Giulio Magalini, primo vincitore della nuova edizione della "Distributori Al Risparmio - VivaVerona Cup", il concorso promosso dal mensile di Confcommercio Verona ‘Il Commercio Veronese’ in collaborazione con Verona Volley. Lo schiacciatore classe 2001 è stato il più votato dai tifosi sui social, seguito da Leandro Mosca e Rok Mozic. 

Magalini, dunque, guadagna 10 punti, mentre Mosca e Mozic ne raccolgono rispettivamente 6 e 4. 

REGOLAMENTO - Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup
 
COME VOTARE - Scrivendo il nome del migliore gialloblù in campo sotto l’apposito post o rispondendo alla storia che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di Verona Volley (Facebook e Instagram) o inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it.
 
QUANDO VOTARE - Dal termine del match fino al mercoledì successivo alla gara. Nel caso di turno infrasettimanale, fino al venerdì successivo alla gara.
 
PUNTEGGIO E VINCITORI – Verranno assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine del girone d’andata verrà premiato il “Campione d’Inverno”; al termine della stagione, invece, il 1° classificato riceverà il "Trofeo Confcommercio Verona”.