Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup: incetta di voti per D'Amico

16/02/2024

Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup: incetta di voti per D'Amico
Tutti pazzi per Ciccio D'Amico. Il voto dei tifosi conferma il giudizio del campo e consegna la vittoria di questa tappa della Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup al libero scaligero, che si aggiudica il doblete dopo la conquista del premio di MVP. Contro Piacenza, il numero 6 di Rana Verona si è confermato leader della seconda linea con un'altra prestazione encomiabile, caratterizzata dal 71% di positività in ricezione e una serie di salvataggi che hanno esaltato il pubblico di casa. 

D'Amico, dunque, rinsalda il secondo posto nella classifica generale, alle spalle di Amin, padrone indiscusso della competizione anche grazie alla terza posizione di questa giornata. Sul secondo gradino del podio, invece, è salito capitan Mozic. 

CLASSIFICA 

68 punti - Amin 
46 punti - D'Amico
36 punti - Mozic 
14 punti - Sani
10 punti - Jovovic
8 punti - Keita
6 punti - Dzavoronok
4 punti - Spirito 
4 punti - Bonisoli 
4 punti - Mosca
 

REGOLAMENTO


COME VOTARE - Scrivendo il nome del miglior giocatore di Rana Verona sotto l’apposito post o rispondendo alla storia che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di Verona Volley (Facebook e Instagram) o inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it.

QUANDO VOTARE - Dal giorno seguente il match fino alle 24h successive.

PUNTEGGIO E VINCITORI – Verranno assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine del girone d’andata viene premiato il “Campione d’Inverno”; al termine della stagione, invece, il 1° classificato riceverà il "Trofeo Confcommercio Verona”.