Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup: il più votato è Gaggini

03/04/2023

Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup: il più votato è Gaggini
Il popolo scaligero si è pronunciato: è Marco Gaggini il giocatore più votato di Gara 4 dei Quarti Play Off contro la Cucine Lube Civitanova. Dopo essersi sbloccato nello scorso appuntamento con il terzo posto, il libero classe 2002 ha ottenuto la prima vittoria in questa edizione della Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup. Un bel riconoscimento da parte dei tifosi nei confronti del numero 20 gialloblù, sempre più prezioso nella fase di difesa e ricezione. 

Seconda piazza, invece, per Noumory Keita, mentre sul gradino più basso del podio è salito Maksim Sapozhkov. 

64 punti - Keita 
58 punti - Mozic 
22 punti - Sapozhkov
20 punti - Magalini
16 punti - Spirito, Mosca
14 punti - Grozdanov, Gaggini
10 punti - Cortesia
  4 punti - Raphael 

REGOLAMENTO - Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup
 
COME VOTARE - Scrivendo il nome del migliore gialloblù in campo sotto l’apposito post o rispondendo alla storia che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di Verona Volley (Facebook e Instagram) o inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it.
 
QUANDO VOTARE - Dal termine del match fino al mercoledì successivo alla gara. Nel caso di turno infrasettimanale, fino al venerdì successivo alla gara.
 
PUNTEGGIO E VINCITORI – Verranno assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine del girone d’andata verrà premiato il “Campione d’Inverno”; al termine della stagione, invece, il 1° classificato riceverà il "Trofeo Confcommercio Verona”.