Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup: è Mozic il più votato contro Piacenza

19/12/2022

Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup: è Mozic il più votato contro Piacenza
Primo successo per Rok Mozic nella Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup 2022/2023, il concorso promosso assieme a Confcommercio Verona, risultando essere il gialloblù più votato dai tifosi sui canali social del Club. Dopo essere salito sul podio già in tre occasioni nelle scorse partite casalinghe, il martello sloveno si è guadagnato la palma di miglior giocatore tra le fila scaligere della gara contro la Gas Sales Bluenergy Piacenza. La sua prestazione è stata condita da 16 punti, di cui uno dai nove metri e due a muro. 

Mozic ha staccato i compagni di squadra Sapozhkov e Grozdanov, che hanno chiuso rispettivamente secondo e terzo. 

30 punti - Keita 
24 punti - Mozic 
12 punti - Spirito, Sapozhkov
10 punti - Magalini 
6 punti - Mosca
4 punti - Grozdanov

REGOLAMENTO - Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup
 
COME VOTARE - Scrivendo il nome del migliore gialloblù in campo sotto l’apposito post o rispondendo alla storia che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di Verona Volley (Facebook e Instagram) o inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it.
 
QUANDO VOTARE - Dal termine del match fino al mercoledì successivo alla gara. Nel caso di turno infrasettimanale, fino al venerdì successivo alla gara.
 
PUNTEGGIO E VINCITORI – Verranno assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine del girone d’andata verrà premiato il “Campione d’Inverno”; al termine della stagione, invece, il 1° classificato riceverà il "Trofeo Confcommercio Verona”.