MENU
Verona Volley

"Distributori al Risparmio VivaVerona Cup": contro Taranto vince Capitan Raphael!

11/11/2021

"Distributori al Risparmio VivaVerona Cup": contro Taranto vince Capitan Raphael!
Capitan Raphael irrompe nella classifica della "Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup" e movimenta il concorso dedicato ai tifosi di Verona Volley promosso dal mensile di Confcommercio Verona ‘Il Commercio Veronese’ in collaborazione con la società gialloblù.

Il palleggiatore brasiliano è stato eletto dai tifosi migliore in campo nella partita di domenica con la Gioiella Prisma Taranto, conquistando così i 10 punti riservati al vincitore di tappa; dietro di lui Mozic (6 punti), Magalini (4) e, nell'ordine, Donati, Jensen, Aguenier, Bonami che, nonostante i numerosi consensi ricevuti, non hanno trovato spazio sull'ideale podio, condizione per muovere la graduatoria.

In classifica generale Mozic sale a 26 punti ed è seguito da Raphael (14) e Jensen (12); dietro di loro Magalini e Spirito a quota 4.

Ancora una volta, molto numerosi gli appassionati veronesi che hanno espresso la loro preferenza confermando l'importanza del concorso pensato per premiare i migliori giocatori scaligeri e cementare il rapporto con la tifoseria.

Il prossimo appuntamento con "Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup" è per il 24 novembre, quando all'Agsm Forum arriverà la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia.

Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup – REGOLAMENTO

COME VOTARE - Scrivendo il nome del migliore gialloblù in campo sotto l’apposito post o storia che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di Verona Volley (Facebook; Instagram) o inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it.

QUANDO VOTARE - dal termine del match fino al mercoledì successivo alla gara. Nel caso di turno infrasettimanale, fino al venerdì successivo alla gara.

PUNTEGGIO E VINCITORI – Verranno assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine del girone d’andata verrà premiato il “campione d’inverno”, al termine della stagione, invece, il 1° classificato finale riceverà il "Trofeo Confcommercio Verona”.

Al termine del campionato, tra tutti coloro che parteciperanno al concorso, saranno messi in palio ed estratti a sorte tre omaggi offerti dallo sponsor e dalla società ad altrettanti tifosi.