MENU
Verona Volley

"Distributori al Risparmio VivaVerona Cup", contro Ravenna trionfa Luca Spirito!

07/12/2021

"Distributori al Risparmio VivaVerona Cup", contro Ravenna trionfa Luca Spirito!
Luca Spirito precede di una manciata di voti Rok Mozic e Mads Jensen, e si aggiudica la quinta tappa della "Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup", concorso dedicato ai tifosi di Verona Volley promosso dal mensile di Confcommercio Verona ‘Il Commercio Veronese’ in collaborazione con Verona Volley.
Nella partita di sabato con Consar RCM Ravenna, conclusa con una convincente vittoria scaligera, il palleggiatore ligure ha ricevuto numerosi consensi, precedendo sul filo di lana il talento sloveno e l'opposto danese, vincitore della scorsa edizione del concorso. Anche Cortesia e Bonami hanno incamerato voti dai supporter veronesi, sempre più coinvolti dal concorso.

In classifica generale Mozic è lanciatissimo: sale a 38 punti e vanta un ampio margine su Spirito, ora secondo con 20 e Jensen, terzo con 16. Ai piedi dell'ideale podio Raphael (14), quindi Bonami con 10 e Magalini fermo a quota 4.

Il prossimo appuntamento con la "Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup" è per domenica prossima, quando all'Agsm Forum scenderà in campo Gas Sales Piacenza.

Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup – REGOLAMENTO

COME VOTARE - Scrivendo il nome del migliore gialloblù in campo sotto l’apposito post o storia che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di Verona Volley (Facebook; Instagram) o inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it.

QUANDO VOTARE - dal termine del match fino al mercoledì successivo alla gara. Nel caso di turno infrasettimanale, fino al venerdì successivo alla gara.

PUNTEGGIO E VINCITORI – Verranno assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine del girone d’andata verrà premiato il “campione d’inverno”, al termine della stagione, invece, il 1° classificato finale riceverà il "Trofeo Confcommercio Verona”.

Al termine del campionato, tra tutti coloro che parteciperanno al concorso, saranno messi in palio ed estratti a sorte tre omaggi offerti dallo sponsor e dalla società ad altrettanti tifosi.