MENU
Verona Volley

"Distributori Al Risparmio" VivaVerona Cup, Bonami vince la tappa di Verona-Vibo

27/11/2021

"Distributori Al Risparmio" VivaVerona Cup, Bonami vince la tappa di Verona-Vibo
Va a Federico Bonami la palma di migliore in campo nella vittoriosa partita contro la Tonno Callipo Vibo Valentia: il libero fa il pieno di voti e diventa uno dei protagonisti della "Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup", concorso dedicato ai tifosi di Verona Volley promosso dal mensile di Confcommercio Verona ‘Il Commercio Veronese’ in collaborazione con Verona Volley.

Bonami, che incamera i 10 punti riservati al più "gettonato", ha preceduto Luca Spirito e Rok Mozic, appaiati nella graduatoria di "tappa": per loro 6 punti a testa.  Alle loro spalle Jensen e Raphael, che però non ricevono bonus.

In classifica generale Mozic sale a 32 punti e consolida il primato, seguito a distanza da Raphael (14) e Jensen(12); dietro di loro Bonami e Spirito, ex aequo a 10, quindi Magalini a quota 4.

Il prossimo appuntamento con la "Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup" è per il 4 dicembre: all'Agsm Forum sarà di scena Porto Robur Costa.

Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup – REGOLAMENTO

COME VOTARE - Scrivendo il nome del migliore gialloblù in campo sotto l’apposito post o storia che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di Verona Volley (Facebook; Instagram) o inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it.

QUANDO VOTARE - dal termine del match fino al mercoledì successivo alla gara. Nel caso di turno infrasettimanale, fino al venerdì successivo alla gara.

PUNTEGGIO E VINCITORI – Verranno assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine del girone d’andata verrà premiato il “campione d’inverno”, al termine della stagione, invece, il 1° classificato finale riceverà il "Trofeo Confcommercio Verona”.

Al termine del campionato, tra tutti coloro che parteciperanno al concorso, saranno messi in palio ed estratti a sorte tre omaggi offerti dallo sponsor e dalla società ad altrettanti tifosi.