"Distributori al Risparmio VivaVerona Cup": ancora Mozic il più votato

09/02/2022

"Distributori al Risparmio VivaVerona Cup": ancora Mozic il più votato
Inarrestabile Rok Mozic: anche contro Milano è lui il giocatore più votato della  "Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup”, il concorso dedicato ai tifosi promosso dal mensile di Confcommercio Verona ‘Il Commercio Veronese’ in collaborazione con Verona Volley.

Nell’entusiasmante match di sabato scorso, concluso con la vittoria scaligera per 3-2, l’atleta sloveno ha preceduto Magalini e capitan Raphael, conquistando così altri 10 punti da aggiungere alla classifica generale. Oltre ai primi tre, i tifosi hanno votato anche Jensen, Qafarena, Cortesia, Bonami e Zanotti che però, in base al regolamento, non muovono la graduatoria.

Mozic vola a 64 punti, distanziando ulteriormente Raphael, ora quota 38 e Jensen, terzo a 26 punti. In quarta posizione c'è sempre Spirito con 20 punti, mentre Magalini sale a 14 e sorpassa Bonami, fermo a 10.

Il prossimo appuntamento con la "Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup", sempre più radicata tra i supporter veronesi, è per domenica 20 febbraio, quando all'Agsm Forum scenderà in campo Modena.

Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup – REGOLAMENTO

COME VOTARE - Scrivendo il nome del migliore gialloblù in campo sotto l’apposito post o storia che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di Verona Volley (Facebook; Instagram) o inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it.

QUANDO VOTARE - dal termine del match fino al mercoledì successivo alla gara. Nel caso di turno infrasettimanale, fino al venerdì successivo alla gara.

PUNTEGGIO E VINCITORI – Verranno assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine del girone d’andata viene premiato il “campione d’inverno”, al termine della stagione, invece, il 1° classificato finale riceverà il "Trofeo Confcommercio Verona”.

Al termine del campionato, tra tutti coloro che parteciperanno al concorso, saranno messi in palio ed estratti a sorte tre omaggi offerti dallo sponsor e dalla società ad altrettanti tifosi.