MENU
Verona Volley

Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup: altro trionfo per Keita

23/11/2022

Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup: altro trionfo per Keita
Fino all'ultimo secondo disponibile si è verificato un testa a testa incredibile con Spirito, ma alla fine è stato Noumory Keita a guadagnarsi la palma di miglior giocatore del Derby del Veneto votato dai tifosi sui canali social del Club. Dopo l'incetta di punti raccolta nello scorso turno, lo schiacciatore maliano ha di nuovo fatto breccia nel cuore dei sostenitori gialloblù grazie a una prova condita da 14 punti (8 break Point e ben 4 ace) e una positività in ricezione del 73%. Alle sue spalle, dunque, si è piazzato il regista col numero 13, mentre sul terzo gradino del podio è salito Rok Mozic. 

Grazie a questo trionfo, Keita sale al comando solitario di questa speciale classifica a quota 20 punti, seguito da Spirito (12 punti), mentre il martello sloveno raggiunge la doppia cifra. 

20 punti - Keita
12 punti - Spirito
10 punti - Mozic, Magalini 
6 punti - Mosca 

REGOLAMENTO - Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup
 
COME VOTARE - Scrivendo il nome del migliore gialloblù in campo sotto l’apposito post o rispondendo alla storia che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di Verona Volley (Facebook e Instagram) o inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it.
 
QUANDO VOTARE - Dal termine del match fino al mercoledì successivo alla gara. Nel caso di turno infrasettimanale, fino al venerdì successivo alla gara.
 
PUNTEGGIO E VINCITORI – Verranno assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine del girone d’andata verrà premiato il “Campione d’Inverno”; al termine della stagione, invece, il 1° classificato riceverà il "Trofeo Confcommercio Verona”.