Cortesia e Bonisoli al collegiale con le rispettive selezioni azzurre

11/07/2023

Cortesia e Bonisoli al collegiale con le rispettive selezioni azzurre
Prosegue l'estate a tinte azzurre per i giocatori di Rana Verona. Nella settimana appena cominciata Lorenzo Cortesia e Pietro Bonisoli sono stati convocati per prendere parte ai collegiali delle rispettive selezioni della Nazionale italiana in vista dei prossimi appuntamenti internazionali. 

Dopo aver conquistato la medaglia d'oro al Torneo Internazionale dei 2 Mari con l'Italia B, il centrale trevigiano è stato inserito nella lista dei 17 atleti che da oggi fino al 19 luglio svolgeranno un raduno presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” sotto la guida di Coach Vincenzo Fanizza. 

Archiviata l'esperienza al Torneo Wevza in Portogallo, il libero classe 2005 si ritrova oggi a Zocca (MO) con la selezione azzurra U19 per preparare i prossimi impegni. La squadra di Coach Zanin affronterà l'European Youth Olympic Festival, in programma dal 23 al 29 luglio a Maribor, in Slovenia, mentre dal 2 all'11 agosto sarà protagonista ai campionati del mondo di categoria a San Juan, in Argentina.