MENU
Verona Volley

Combatti per Verona, c’è tempo fino al 22 gennaio per abbonarsi

13/01/2022

Combatti per Verona, c’è tempo fino al 22 gennaio per abbonarsi
Prosegue la Campagna Abbonamenti 2021/22 "Combatti Per Verona" per il girone di ritorno di SuperLega.
L’ultimo giorno utile per abbonarsi, anche in presenza presso la biglietteria dell’Agsm Forum, è sabato 22 gennaio 2022, in occasione dell’anticipo di Verona Volley – Kioene Padova.
Per scoprire le modalità e i prezzi: CLICCA QUI
Per sottoscrivere online il tuo abbonamento: CLICCA QUI

La biglietteria dell'Agsm Forum sar aperta in presenza sabato 22 gennaio dalle ore 16.00. 

VivaVerona Card: la gratuità della VivaVerona Card, necessaria per sottoscrivere l'abbonamento in caso di nuovi abbonati, è contestualmente prorogata fino al 22 gennaio.

Importante: vista l’evoluzione della situazione pandemica, con le restrizioni imposte sugli ingressi negli impianti sportivi, Verona Volley precisa che gli abbonati godranno della precedenza assoluta di ingresso all’Agsm Forum, fatte salve situazioni di estrema emergenza non dipendenti dal club, come sospensioni, match a porte chiuse ecc.
Una volta raggiunta la capienza del 35% attualmente in vigore, non sarà più possibile emettere titoli d'ingresso. Si consiglia quindi caldamente di acquistare il proprio abbonamento online nei giorni precedenti.

BIGLIETTERIA VERONA - PADOVA
Da oggi pomeriggio alle ore 16.00 sono in vendita i biglietti per Verona Volley – Kioene Padova, in programma sabato 22 gennaio alle 18.00.
Per acquistarli CLICCA QUI