MENU
Verona Volley

Christmas Party gialloblù, una festa di Natale fra sorrisi ed emozioni

18/12/2021

Christmas Party gialloblù, una festa di Natale fra sorrisi ed emozioni
Una serata densa di emozioni e dal grande significato simbolico.
Il Christmas Party firmato Verona Volley, andato in scena nella meravigliosa cornice del Villaggio di Natale allestito dal partner Flover, è stata l'occasione per brindare assieme ai partner gialloblù, agli staff tecnici e agli atleti della prima squadra, per uno scambio di auguri di buone feste, ma non solo.

"Siamo una società giovane", il saluto del Presidente Stefano Fanini, "ma che ha una grande energia e tanta voglia di mettersi alla prova e con voi al nostro fianco potremo fare grandi cose. Auguro a tutti noi delle buone festività e un buon Natale".

Davanti ai partner e al team gialloblù è intervenuto anche il Sindaco di Verona, Federico Sboarina, che ha portato il saluto delle istituzioni scaligere: "Sono qui oggi, come quando ci siamo visti davanti a Palazzo Barbieri ad inizio stagione, per dirvi che tutta la città è con voi. Portate con orgoglio il nome di Verona in Italia e nel mondo, perchè i veronesi sono orgogliosamente dalla vostra parte".

"Il nostro obiettivo è chiaro, come ho detto tante volte: vincere", l'esordio di coach Stoytchev, "Per ottenerlo siamo disposti a tutto e, nonostante ogni difficoltà, il nostro progetto non cambia, come anche il nostro obiettivo. Grazie al lavoro di tutti noi, come ha detto il Presidente, potremo raggiungere grandi traguardi. Auguro a tutti voi e alle vostre famiglie un sereno Natale".