MENU
Verona Volley

ChainOn diventa Official Partner di Verona Volley

12/09/2022

ChainOn diventa Official Partner di Verona Volley
Verona Volley è lieta di annunciare l’ingresso di ChainOn come Official Partner con un accordo che legherà le due società fino al 30 giugno 2023.

“Siamo molto felici di iniziare la collaborazione con ChainOn, segno che l’impegno da noi profuso quotidianamente viene sempre più apprezzato non solo dai tifosi, ma anche da chi decide di condividere questo progetto e di sostenere con convinzione il nostro Club” dichiara Stefano Fanini, Presidente di Verona Volley. 

Queste le parole di Giovanni Palazzi, Founder e CEO di ChainOn: “L’accordo con Verona Volley conferma lo straordinario interesse del mondo della pallavolo a tutto ciò che rappresenta innovazione e crescita tecnologica sulla falsariga della partnership dello scorso marzo “blockchain signed” con Lega Volley. Sarà un'occasione per il Club scaligero per proporre in maniera innovativa le proprie sponsorizzazioni, su canali differenti e con modalità differenti; per ChainOn, invece, è una opportunità per ampliare la rete di collaborazioni che, in questa fase di startup, ha generato grande interesse da parte di tutto lo sport business italiano.”