Bonisoli e Valbusa in U21, Sani e Gironi in azzurro in vista delle Universiadi

26/06/2025

Bonisoli e Valbusa in U21, Sani e Gironi in azzurro in vista delle Universiadi
Archiviate le sfide contro la Tunisia, il gruppo azzurro di Coach Fanizza si ritrova a Camigliatello Silano (CS) per un nuovo collegiale in vista del torneo delle Universiadi, che andranno in scena a Berlino dal 14 al 24 luglio.

All'interno del gruppo ci sono anche Francesco Sani e Fabrizio Gironi, che tra il 27 giugno e il 4 luglio affronteranno tre test match contro la Repubblica Ceca, in programma martedì 1° luglio, mercoledì 2 e giovedì 3, tutte alle ore 17.30.

Prosegue, invece, il lavoro della Nazionale Under 21 per preparare al meglio i prossimi impegni: il Torneo di Qualificazione ai Campionati Europei Under 22, previsti dal 13 luglio a Cisterna di Latina, e i Campionati Mondiali di categoria in Cina, in programma dal 19 agosto al 1° settembre 2025. 

Dal 27 giugno al 4 luglio, infatti, andrà in scena un altro stage a Camigliatello Silano (CS) sotto la guida del Direttore tecnico e primo allenatore Vincenzo Fanizza, a cui prenderanno parte anche gli atleti Pietro Bonisoli e Marco Valbusa, compagni di squadra nella prossima stagione di Rana Verona.