Back to work: verso la sfida con Perugia

20/11/2023

Back to work: verso la sfida con Perugia
Rana Verona ha archiviato il capitolo derby e voltato pagina in vista del prossimo impegno di SuperLega Credem Banca. Dopo due trasferte consecutive, la squadra di Coach Stoytchev scenderà di nuovo in campo davanti al pubblico del Pala AGSM AIM domenica 26 novembre alle ore 18.00 contro la Sir Susa Vim Perugia, una delle principali pretendenti alla conquista del titolo.

Mozic e compagni si sono ritrovati nella giornata di oggi al palazzetto per iniziare a preparare la sfida agli umbri, alternando la consueta attività di scarico postpartita per recuperare le energie a quella sul campo con la palla. Domani, il gruppo sarà impegnato nel pomeriggio con una sessione di lavoro prettamente tecnico-tattico, che proseguirà il giorno seguente con una doppia seduta. Giornata piena anche giovedì per gli scaligeri, che dopo l’attività in sala pesi del mattino si concentreranno su sistemi e meccanismi di gioco nell’allenamento pomeridiano. Tra venerdì e sabato, poi, Rana Verona abbinerà il lavoro tecnico sul campo all’analisi dell’avversario.

Il Pala AGSM AIM, dunque, è pronto a riaccogliere i tifosi veronesi per questo nuovo appuntamento della stagione, il quarto che i ragazzi di Coach Stoytchev affronteranno davanti al pubblico di casa.