MENU
Verona Volley

Aperta la vendita libera per WithU Verona - Emma Villas Aubay Siena

22/11/2022

Aperta la vendita libera per WithU Verona - Emma Villas Aubay Siena
L'entusiasmo è salito alle stelle grazie alle ultime encomiabili prestazioni della WithU Verona. Dopo aver costretto alla resa le lombarde Milano e Monza e aver fornito una grande prova in casa dei campioni d'Italia della Lube, i ragazzi di Stoytchev hanno ottenuto un altro risultato pieno nella serata di ieri, superando la Pallavolo Padova con un perentorio 3 a 0. 

Il prossimo impegno è previsto per domenica 27 novembre alle ore 18.00 sul campo della Valsa Group Modena, mentre i gialloblù torneranno a calcare il taraflex del Pala AGSM AIM domenica 4 dicembre alle 20.30 in occasione della sfida con la Emma Villas Aubay Siena. 

La vendita libera per assistere alla gara contro i toscani è già scattata, con prezzi a partire da 10 €. Di seguito le tre consuete modalità per acquistare i biglietti: 

- Online sul sito sport.ticketone.it 
- Nei punti vendita TicketOne distribuiti su tutto il territorio nazionale
- Presso la sede di Verona Volley in via Leonardo Da Vinci 35, Verona (lunedì - venerdì: 9.00-13.00) 

Chi fosse impossibilitato a venire in questa fascia oraria, può scrivere una mail a biglietteria@veronavolley.it oppure chiamare il numero 045 245 7661 per chiedere di fissare un appuntamento in un altro orario. 

Acquista subito il tuo biglietto per assistere allo spettacolo della SuperLega: CLICCA QUI