Al Vivi Energia Brixen Camp l'incontro con il sindaco di Bressanone

03/07/2024

Al Vivi Energia Brixen Camp l'incontro con il sindaco di Bressanone
Tra sport, divertimento e intere giornate all'aria aperta, l'edizione 2024 del Vivi Energia Brixen Camp sta procedendo a gonfie vele. Nel pieno svolgimento delle attività si è tenuto il consueto momento di incontro con le istituzioni locali. 

Nella palestra del College Vinzentinum, che da anni ospita decine di ragazze e ragazzi iscritti al camp estivo di Verona Volley, sono intervenuti Andreas Jungmann, sindaco del Comune di Bressanone, Thomas Schraffl, amministratore del college e assessore comunale della località altoatesina, il professor Walther Unterleitner, Presidente della società locale Pallavolo SSV Brixen, e Werner Zanotti, Presidente dell'APT di Bressanone. In rappresentanza di Verona Volley erano presenti Adi Lami, Responsabile del Settore Giovanile del Club, Bruno Bagnoli, direttore tecnico del Settore Giovanile, e Damiano Beltotto, direttore marketing e comunicazione della società scaligera. 

Tanti i temi affrontati per sottolineare ancora una volta il rapporto di collaborazione che nel corso degli anni si è consolidato sempre di più tra il Comune di Bressanone e Verona Volley. E ad ascoltare i vari interventi, una platea attenta di ragazzi che stanno vivendo un'esperienza unica in una location suggestiva assieme a uno staff di alto livello.