Al Risparmio Noi Verona Cup: Zingel fa il pieno di voti

26/11/2024

Al Risparmio Noi Verona Cup: Zingel fa il pieno di voti
Sbaraglia la concorrenza Aidan Zingel, che per la grande prova sfoderata contro Piacenza si prende il plauso dei tifosi e conquista la vittoria nell'ultimo turno della Al Risparmio Noi Verona Cup. Alla prima gara da titolare in stagione, il centrale italo-australiano lascia traccia indelebile da posto tre e arricchisce la sua prestazione con 11 punti, di cui 8 in attacco (con il 100% di positività) e 3 a muro. Zero, invece, gli errori al servizio. 

In seconda posizione si è piazzato Konstantin Abaev, MVP dell'incontro, mentre sul terzo gradino del podio è salito Francesco D'Amico, autore anch'egli di una partita pressoché eccellente. Al comando della classifica generale resta saldamente Noumory Keita, ma il palleggiatore russo accorcia le distanze e si issa al secondo posto a meno otto dall'Aquila del Mali. 

CLASSIFICA 

24 punti - Keita 
16 punti - Abaev 
14 punti - Dzavoronok
12 punti - Jensen 
10 punti - Zingel
4   punti - D'Amico

REGOLAMENTO
 
COME VOTARE - Scrivendo il nome del miglior giocatore di Rana Verona sotto l’apposito post o rispondendo alla storia che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di Verona Volley (Facebook e Instagram) o inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it.
 
QUANDO VOTARE - Dal giorno seguente il match fino alle 24h successive.
 
PUNTEGGIO E VINCITORI – Verranno assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine del girone d’andata verrà premiato il “Campione d’Inverno”; al termine della stagione, invece, il 1° classificato riceverà il "Trofeo Confcommercio Verona”.