Al Risparmio Noi Verona Cup: seconda vittoria di fila per capitan Mozic

28/12/2024

Al Risparmio Noi Verona Cup: seconda vittoria di fila per capitan Mozic
Il verdetto dei tifosi conferma quello del campo: dopo la nomina di MVP, Rok Mozic è stato anche il giocatore più votato nell'ultimo turno della Al Risparmio Noi Verona Cup dopo la vittoria contro Grottazzolina. Il capitano di Rana Verona ha trascinato la propria squadra alla vittoria grazie ai 18 punti messi a terra, con il 53% di positività in attacco e il 62% in ricezione.

Si tratta del secondo successo di fila per il numero 19, che raggiungere Keita in vetta. Questa volta una vittoria sul filo del rasoio per lui, visto che ha staccato di pochi punti Lorenzo Cortesia, che si è piazzato così in seconda posizione. Sul terzo gradino del podio ci è finito l'altro centrale Aidan Zingel. 

CLASSIFICA 

24 punti - Keita 
24 punti - Mozic 
22 punti - Abaev 
16 punti - Jensen
16 punti - Cortesia
14 punti - Dzavoronok
14 punti - Zingel
6   punti - Sani
4   punti - D'Amico

REGOLAMENTO
 
COME VOTARE - Scrivendo il nome del miglior giocatore di Rana Verona sotto l’apposito post o rispondendo alla storia che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di Verona Volley (Facebook e Instagram) o inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it.
 
QUANDO VOTARE - Dal giorno seguente il match fino alle 24h successive.
 
PUNTEGGIO E VINCITORI – Verranno assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine del girone d’andata verrà premiato il “Campione d’Inverno”; al termine della stagione, invece, il 1° classificato riceverà il "Trofeo Confcommercio Verona”.