Al Risparmio Noi Verona Cup: Sani sul gradino più alto del podio

04/02/2025

Al Risparmio Noi Verona Cup: Sani sul gradino più alto del podio
Nel derby dell'Adige è stato Francesco Sani a ricevere i maggiori apprezzamenti da parte dei tifosi, che l'hanno eletto migliore in campo in questa giornata della Al Risparmio Noi Verona Cup. Entrato a partita in corso, il martello classe 2002 ha timbrato sei volte il cartellino, chiudendo con il 62% di positività in attacco e il 53% in ricezione. La sua prestazione è stata condita anche da un ace. Secondo posto per Keita, terzo per Jensen. 

Al comando della classifica generale rimane capitan Mozic, tallonato però dal compagno di reparto Keita, che ha accorciato le distanze dalla vetta a sole due lunghezze. 

CLASSIFICA 

38 punti - Mozic 
36 punti - Keita 
24 punti - Zingel
22 punti - Abaev
20 punti - Cortesia 
20 punti - Jensen
16 punti - Sani
14 punti - Dzavoronok
6   punti - Vitelli
4   punti - D'Amico

REGOLAMENTO
 
COME VOTARE - Scrivendo il nome del miglior giocatore di Rana Verona sotto l’apposito post o rispondendo alla storia che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di Verona Volley (Facebook e Instagram) o inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it.
 
QUANDO VOTARE - Dal giorno seguente il match fino alle 24h successive.
 
PUNTEGGIO E VINCITORI – Verranno assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine del girone d’andata verrà premiato il “Campione d’Inverno”; al termine della stagione, invece, il 1° classificato riceverà il "Trofeo Confcommercio Verona”.