Al Risparmio Noi Verona Cup: Sani fa il pieno di voti contro Piacenza

24/03/2025

Al Risparmio Noi Verona Cup: Sani fa il pieno di voti contro Piacenza
Travolto dal supporto dei tifosi, Francesco Sani è stato votato come migliore in campo di Gara 3 dei Quarti Play Off in questo turno della Al Risparmio Noi Verona Cup. Lo schiacciatore di Rana Verona ha ricevuto un grande numero di apprezzamenti grazie alla prestazione messa in campo, caratterizzata da 13 punti complessivi e 3 ace. Sul secondo gradino del podio sale, invece Luca Spirito, mentre si prende la terza piazza Noumory Keita.

Grazie al terzo successo personale di questa edizione, il numero 11 scaligero ha rinsaldato la terza posizione nella classifica generale, accorciando le distanze proprio dal compagno di reparto Keita, che ora la procede di sole due lunghezze. In vetta, è più staccato capitan Mozic. 

CLASSIFICA 

50 punti - Mozic 
38 punti - Keita 
36 punti - Sani
26 punti - Jensen
24 punti - Zingel
24 punti - Cortesia
22 punti - Abaev
14 punti - Dzavoronok
14 punti - Bonisoli
14 punti - Ewert
6   punti - Vitelli
4   punti - D'Amico
4   punti - Spirito

REGOLAMENTO
 
COME VOTARE - Scrivendo il nome del miglior giocatore di Rana Verona sotto l’apposito post o rispondendo alla storia che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di Verona Volley (Facebook e Instagram) o inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it.
 
QUANDO VOTARE - Dal giorno seguente il match fino alle 24h successive.
 
PUNTEGGIO E VINCITORI – Verranno assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine del girone d’andata verrà premiato il “Campione d’Inverno”; al termine della stagione, invece, il 1° classificato riceverà il "Trofeo Confcommercio Verona”.