Al Risparmio Noi Verona Cup: sale in cattedra Zingel nel turno di coppa

31/12/2024

Al Risparmio Noi Verona Cup: sale in cattedra Zingel nel turno di coppa
Un risultato storico per Rana Verona nei Quarti di Finale di Coppa Italia che rendevano difficile la scelta del migliore in campo, ma alla fine i tifosi hanno incoronato Aidan Zingel, veterano del volley scaligero e autore di un'altra prova da applausi. Il centrale italo-australiano ha contribuito in maniere essenziale alla vittoria dei suoi, raccogliendo un bottino di 9 punti, ma soprattutto totalizzando 6 muri vincenti che ogni volta hanno fatto esultare il Pala AGSM AIM.

Si tratta del secondo successo stagionale per il numero 1, che si issa così in terza posizione. In questo turno, alle sue spalle si è piazzato Noumory Keita, tornato in solitaria al comando della classifica, staccando di due lunghezze Mozic, che ha raccolto altri punti. 

CLASSIFICA 

30 punti - Keita 
28 punti - Mozic 
24 punti - Zingel
22 punti - Abaev 
16 punti - Jensen
16 punti - Cortesia
14 punti - Dzavoronok
6   punti - Sani
4   punti - D'Amico

REGOLAMENTO
 
COME VOTARE - Scrivendo il nome del miglior giocatore di Rana Verona sotto l’apposito post o rispondendo alla storia che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di Verona Volley (Facebook e Instagram) o inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it.
 
QUANDO VOTARE - Dal giorno seguente il match fino alle 24h successive.
 
PUNTEGGIO E VINCITORI – Verranno assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine del girone d’andata verrà premiato il “Campione d’Inverno”; al termine della stagione, invece, il 1° classificato riceverà il "Trofeo Confcommercio Verona”.