Al Risparmio Noi Verona Cup: incetta di voti per Bonisoli

25/02/2025

Al Risparmio Noi Verona Cup: incetta di voti per Bonisoli
Un grande ingresso in campo che gli è valso l'affetto dei tifosi: è Pietro Bonisoli lo scaligero più votato nell'ultimo turno della Al Risparmio Noi Verona Cup. Chiamato a gara in corso per sostituire D'Amico, il numero 15 ha risposto nel migliore dei modi, chiudendo con l'80% di positività in ricezione e distinguendosi per alcune difese determinanti. Da applausi, poi, l'alzata in bagher rovesciato da fondo campo che ha portato al punto di Mozic e all'ovazione di tutto il palazzetto. 

E proprio il capitano di Rana Verona ha mantenuto il comando della classifica grazie al secondo posto di questa giornata, mentre ha guadagnato i primi punti stagionali l'ultimo arrivato Ewert, salito sul terzo gradino del podio. 

CLASSIFICA 

50 punti - Mozic 
36 punti - Keita 
26 punti - Sani
24 punti - Zingel
24 punti - Cortesia
22 punti - Abaev
20 punti - Jensen
14 punti - Dzavoronok
10 punti - Bonisoli
6   punti - Vitelli
4   punti - D'Amico
4   punti - Ewert

REGOLAMENTO
 
COME VOTARE - Scrivendo il nome del miglior giocatore di Rana Verona sotto l’apposito post o rispondendo alla storia che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di Verona Volley (Facebook e Instagram) o inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it.
 
QUANDO VOTARE - Dal giorno seguente il match fino alle 24h successive.
 
PUNTEGGIO E VINCITORI – Verranno assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine del girone d’andata verrà premiato il “Campione d’Inverno”; al termine della stagione, invece, il 1° classificato riceverà il "Trofeo Confcommercio Verona”.