Al Risparmio Noi Verona Cup: capitan Mozic premiato dai tifosi

14/01/2025

Al Risparmio Noi Verona Cup: capitan Mozic premiato dai tifosi
Nell'ultima partita giocata da Rana Verona, la prima del 2025 davanti al pubblico di casa, il pubblico ha premiato Rok Mozic come vincitore del turno della Al Risparmio Noi Verona. Il capitano scaligero ha chiuso il match con un bottino di 18 punti, di cui uno dai nove metri, con il 65% di positività in attacco. Con questo risultato, Mozic scavalca Keita e balza in testa alla classifica generale. 

In seconda posizione si è piazzato Marco Vitelli, che guadagna così i primi punti della stagione, mentre sul terzo gradino del podio è salito Lorenzo Cortesia.

CLASSIFICA 

38 punti - Mozic 
30 punti - Keita 
24 punti - Zingel
22 punti - Abaev
20 punti - Cortesia 
16 punti - Jensen
14 punti - Dzavoronok
6   punti - Sani
6   punti - Vitelli
4   punti - D'Amico

REGOLAMENTO
 
COME VOTARE - Scrivendo il nome del miglior giocatore di Rana Verona sotto l’apposito post o rispondendo alla storia che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di Verona Volley (Facebook e Instagram) o inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it.
 
QUANDO VOTARE - Dal giorno seguente il match fino alle 24h successive.
 
PUNTEGGIO E VINCITORI – Verranno assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine del girone d’andata verrà premiato il “Campione d’Inverno”; al termine della stagione, invece, il 1° classificato riceverà il "Trofeo Confcommercio Verona”.